Divertiti con l'arte marziale cinese!
Con una grafica accettabile e una meccanica semplice, Chinese Kungfu APK è stato sviluppato per vivere il divertimento della tradizionale arte marziale cinese. Come indica il nome del gioco, dobbiamo sconfiggere gli avversari con le mani e le armi.
Ci sono più di 2.000 mosse d'azione, che sbloccheremo man mano che avanzeremo, raccogliendo e collezionando le carte che appaiono dopo ogni vittoria. Ci indicheranno il kung-fu che possiamo praticare tra un totale di nove tipi diversi:
- Shaolin
- Changquan
- Wing Chun
- Muay Thai
- Boxe
- Cudgel
- Spearplay
- Swordsmanship
- Sabreplay
Cinque modalità di combattimento
I controlli e i pulsanti per combattere con il nostro personaggio sono molto semplici da maneggiare, a destra e a sinistra dello schermo. Dobbiamo colpire l'avversario fino a metterlo k.o., sfruttando le combo nei nostri attacchi. E schivando quelli degli avversari!
Chinese Kungfu include precisamente cinque modalità di combattimento:
- Sfida, che comprende dodici sfide. Prima combattiamo contro soldati singolarmente e poi dovremo sconfiggere un boss.
- Uno contro uno, in cui c'è un solo boss per piano.
- Tempo, in cui dobbiamo affrettarci per ottenere le vittorie.
- Sopravvivenza, che permette di scegliere due tipi di kung-fu, ma i nemici ne hanno a disposizione fino a cinque.
- Infinito, dove non ci sono limiti di combattimento per ogni piano.
Con i cappelli d'oro che otterremo con le vittorie possiamo acquistare tipi di mosse nel negozio del gioco, anche se ne serviranno moltissimi.
Per questo motivo, scaricando Chinese Kungfu gratis, avrai anche la possibilità di acquistare con denaro reale grandi quantità di cappelli. Potrai così combinare tutte le azioni di combattimento che vorrai per vincere gli incontri.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto